A Taranto 23 nuovi agenti di Polizia Penitenziaria. Maiorano (FDI): «L’impegno del Governo si fa concreto»

L’On. Maiorano: “Grazie al Sottosegretario Delmastro, un passo cruciale per la sicurezza e la dignità nel nostro carcere dopo anni di abbandono.”

di Redazione

(ROMA EN24) – Una notizia di grande rilievo per la Casa Circondariale di Taranto. L’Onorevole Giovanni Maiorano (Fratelli d’Italia) ha annunciato l’imminente arrivo di ben 23 nuovi Agenti di Polizia Penitenziaria, tra nuove assunzioni e trasferimenti.

Questo importante rafforzamento del personale è il risultato tangibile dell’impegno politico e istituzionale assunto a livello locale e nazionale, in primis dal Sottosegretario alla Giustizia, On. Andrea Delmastro delle Vedove.

Dopo l’impegno personale assunto dall’inizio del mandato e la visita e la disponibilità del Sottosegretario Delmastro, nei prossimi giorni sarà compiuto un ulteriore passo concreto di attenzione verso il nostro territorio,” dichiara l’On. Maiorano. “L’arrivo di 23 nuove unità è un segnale forte che Taranto non viene lasciata sola e che il Governo Meloni è determinato a invertire la rotta dopo anni di ‘tragiche politiche di abbandono volute dalla sinistra’ che hanno lasciato le nostre carceri in sofferenza.

Questo risultato, conclude Maiorano, “conferma il nostro impegno concreto, quello del Governo Meloni e, in particolare, del Sottosegretario Delmastro, sempre attento alle esigenze del sistema penitenziario e della sicurezza del Paese.”

Be the first to comment on "A Taranto 23 nuovi agenti di Polizia Penitenziaria. Maiorano (FDI): «L’impegno del Governo si fa concreto»"

Leave a comment