Bari, auto contro un albero: morte la 20enne Ilaria Alfarano e la 26enne Rita Sanitate a Bitetto e Mola. Ferito figlio di 7 anni

Il primo incidente sulla strada che dal mare porta a Rutigliano. Fatale anche l’impatto verso Bitritto. Il sindaco Colonna: «Profondo dolore»
di Carlo Testa
Due incidenti stradali hanno spezzato la vita di giovanissimi in provincia di Bari. Il primo impatto si è registrato tra Mola di Bari e Rutigliano: nella notte tra il 7 e l’8 febbraio (alle ore 2.30) un’auto su cui viaggiavano tre adulti e un bambino è finita fuori strada. Il vicolo si è schiantato contro un albero e il motore si è staccato finendo a decine di metri di distanza. Nello scontro una ragazza di 26 anni, Rita Sanitate originaria di Mola di Bari, è morta sul colpo. I passeggeri, invece, sono rimasti feriti e trasportati in ospedale in codice rosso. Tra loro anche un bambino di 7 anni, figlio della donna deceduta. «Apprendo con profondo dolore la notizia del tragico incidente avvenuto sulla strada Mola-Rutigliano, nel quale ha perso la vita una nostra giovane concittadina. Altre persone risultano gravemente ferite. In questo momento di grande sofferenza – afferma Giuseppe Colonna, sindaco di Mola di Bari – l’intera comunità molese si stringe con sincera vicinanza ai familiari colpiti da questa tragedia e prega affinché possano giungere notizie positive per le persone coinvolte. A nome della comunità che rappresento, esprimo il più sentito cordoglio e la più profonda partecipazione al dolore dei familiari». Un’altra tragedia si è verificata sulla strada che collega Bitetto e Bitritto. Ha perso la vita una ragazza di 20 anni, Ilaria Alfarano, residente a Bitetto e anche in questo caso il veicolo si è schiantato contro un imponente albero di ulivo.
fonte: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

Be the first to comment on "Bari, auto contro un albero: morte la 20enne Ilaria Alfarano e la 26enne Rita Sanitate a Bitetto e Mola. Ferito figlio di 7 anni"

Leave a comment