BARLETTA | Francesco Diviesti, ritrovato morto il 26enne scomparso il 25 aprile: il cadavere semi carbonizzato era nelle campagne di Canosa

Il giovane barbiere di Barletta era uscito di casa intorno alle 20.30 ed era stato visto entrare nella barberia del padre. Poi di lui si sono perse le tracce, fino al ritrovamento nella giornata di oggi dopo tre giorni di ricerche

di Cinzia Semeraro

É stato trovato morto Francesco Diviesti, il 26enne di Barletta scomparso da quattro giorni a Barletta: il suo cadavere semicarbonizzato era in contrada “Femmina morta”, nella campagne tra Canosa di Puglia e Minervino Murge. A trovarlo sono stati gli agenti di polizia impegnati nelle ricerche.

Il giovane, parrucchiere come il suo papà, era uscito di casa intorno alle 20.30 dello scorso 25 aprile
. Intorno alla mezzanotte dello stesso giorno era stato visto entrare nel barber shop in cui lavora col padre, così come registrato dal sistema di videosorveglianza del salone.

Sul posto ci sono i poliziotti della squadra mobile della questura di Andria e i carabinieri, in attesa l’arrivo del magistrato di turno della Procura di Trani.

 

 

Fonte: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

Be the first to comment on "BARLETTA | Francesco Diviesti, ritrovato morto il 26enne scomparso il 25 aprile: il cadavere semi carbonizzato era nelle campagne di Canosa"

Leave a comment