La ragazzina notata sulla spiaggia, priva di sensi, da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi. É stata trasferita al Perrino di Brindisi dove sono in corso gli esami del sangue per verificare quali sostanze abbia assunto
Una ragazza di 13 anni è stata trovata priva di sensi, nella notte tra sabato e domenica, sul tratto di litorale della marina di Torchiarolo, tra Torre San Gennaro e Lido Presepe. A notarla, poco dopo l’una, sono stati alcuni passanti, che hanno allertato il 118 e i carabinieri.
La minorenne, secondo i primi accertamenti, avrebbe assunto una quantità eccessiva di alcol durante una festa in spiaggia. È stata soccorsa da un’ambulanza del punto di primo intervento di San Pietro Vernotico e trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, dove sono in corso esami anche per verificare un eventuale uso di stupefacenti.
Sul posto i carabinieri hanno trovato numerose lattine di birra e bottiglie di superalcolici. Alcuni partecipanti sono stati identificati e ascoltati per ricostruire l’accaduto. Le indagini proseguono per accertare eventuali responsabilità.
fonte: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO
Be the first to comment on "Beve troppi alcolici e si sente male dopo una festa in spiaggia: 13enne trovata priva di sensi sul litorale di Torchiarolo, è in ospedale"