Dichiarata morta, bussa dalla bara prima della cremazione (VIDEO)

Shock in Thailandia: il personale di un tempio buddista è rimasto senza parole quando la 65enne ha iniziato a muoversi all’interno del feretro

AGI – Shock in Thailandia. Il personale di un tempio buddista è rimasto senza parole quando una donna, trasportata lì per essere cremata, ha iniziato improvvisamente a muoversi all’interno della sua bara. La scena, ripresa in un video poi pubblicato sulla pagina Facebook del Wat Rat Prakhong Tham, nella provincia di Nonthaburi, mostra la 65enne sdraiata in una bara bianca sul retro di un pick-up mentre muove debolmente braccia e testa, gettando nello sconcerto i presenti.

Come riportato da ‘The Guardian’, Pairat Soodthoop, responsabile degli affari generali e finanziari del tempio ha raccontato che la donna era stata accompagnata dal fratello, che aveva percorso oltre 500 chilometri dalla provincia di Phitsanulok per portarla alla cremazione. L’uomo sosteneva che la sorella, costretta a letto da due anni, era peggiorata fino a perdere conoscenza e, apparentemente, smettere di respirare due giorni prima.

Be the first to comment on "Dichiarata morta, bussa dalla bara prima della cremazione (VIDEO)"

Leave a comment