Domani quarta operazione per Lindsey Vonn: “Strada ancora lunga”

Lindsey Vonn, ricoverata all'Ospedale

In un video sui social la sciatrice Usa spiega: “Sono stati giorni duri e sono messa davvero male, ma sento la vicinanza di tante persone”

Domani Lindsey Vonn sarà operata di nuovo, per la quarta volta dopo la caduta nella discesa di domenica a Cortina. La sciatrice statunitense, 41 anni, lo rende noto in un video girato dal suo letto d’ospedale a Ca’ Foncello, Treviso, e pubblicato sui social.

Qui in ospedale sono stati giorni piuttosto duri. Finalmente mi sento più me stessa, ma ho davanti ancora una strada molto lunga”, esordisce Vonn.

“Sarà molto difficile ritrovare Lindsey Vonn sulle piste del Circo Bianco”

Quindi spiega: “Domani avrò un altro intervento e spero che vada bene, poi potrei forse lasciare l’ospedale e tornare a casa, dove a quel punto avrò bisogno di un’altra operazione. Quindi non so ancora esattamente che cosa comporterà, ma più o meno la situazione è così in questo momento. Sono qui in ospedale, messa davvero male, però ho tanti amici e familiari che vengono a trovarmi. E, come dicevo, le lettere, i biglietti, i fiori che ho ricevuto sono stati gesti di una gentilezza enorme”.

Il giorno dopo la caduta Vonn aveva fatto sapere di avere riportato una frattura complessa della tibia della gamba sinistra, aggiungendo: “Al momento è stabile, ma richiederà diversi interventi chirurgici per essere sistemata correttamente”.

Mercoledì la sciatrice statunitense aveva fornito un ulteriore aggiornamento parlando di una “terza operazione” effettuata. Vonn aveva deciso di partecipare alla discesa nonostante la rottura del crociato anteriore sinistro nel corso della Coppa del Mondo a Crans Montana.

 

FONTE: RAI.NEWS.IT

Be the first to comment on "Domani quarta operazione per Lindsey Vonn: “Strada ancora lunga”"

Leave a comment