Massafra, studentessa di 14 anni vola giù dal terzo piano e muore. La famiglia: non sappiamo darci spiegazioni.

L'ospedale di Taranto

L’allarme dato da alcuni passanti che hanno visto il corpo della ragazza riverso per terra. Inutile la corsa verso l’ospedale di Taranto. La Procura sequestra la salma e dispone l’autopsia

di Cesare Bechis

È volata dal terzo piano della sua abitazione in uno stabile di Massafra, in provincia di Taranto, e i traumi riportati nello schianto sul marciapiede non hanno lasciato scampo a una 14enne di origine albanese, studentessa di una scuola massafrese.

Il tragico fatto è accaduto attorno a mezzogiorno del 2 maggio. Vedendo il corpo riverso a terra alcuni passanti hanno dato l’allarme e sul posto è intervenuto il personale del 118 che con un’ambulanza ha trasferito subito la ragazza al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove i tentativi dei medici di salvarla sono stati infruttuosi.

La mamma, che l’ha accompagnata in ambulanza, non riesce a dare una spiegazione di un gesto inatteso e si è chiusa nel dolore. È arrivato in ospedale anche il papà, ma nessuno dei due parla con gli inquirenti i quali ancora non hanno elementi certi per decifrare l’accaduto. Il pm Mariano Buccoliero, della Procura di Taranto, intanto ha posto sotto sequestro la salma e ha disposto l’autopsia mentre i carabinieri della compagnia di Massafra hanno avviato un’indagine.

 

FONTE: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

Be the first to comment on "Massafra, studentessa di 14 anni vola giù dal terzo piano e muore. La famiglia: non sappiamo darci spiegazioni."

Leave a comment