di Marco Musiello (meditazione)
I tempi che stiamo vivendo sono compatibili con i segreti che si stanno per realizzare? Questa è la prima domanda che dobbiamo porci.
Se riflettiamo a lungo, ci accorgiamo di come la “Fine dei Tempi” segni, in realtà, la Venuta di Cristo. Ma domandiamoci: cos’è davvero la Venuta di Cristo? Proviamo per un attimo a spingere il pensiero più a fondo.
E se la Venuta di Cristo non fosse la fine di tutto, ma segnasse l’inizio e l’unione della Sua Alleanza con l’umanità intera, per stabilire il nuovo Regno sulla Terra? Per spiegarci meglio, l’Alleanza della Venuta di Cristo con l’umanità si basa sulla veridicità della Sua Parola: la salvezza dai Segreti e dal Giudizio di Dio. Attraverso il Sangue versato dalla Croce sulla Terra, l’umanità avrebbe dovuto riporre piena fede in Lui e nel Suo messaggio.
Tuttavia, se usciamo da questa prospettiva, ci accorgiamo che l’umanità si ritrova oggi a portare un fardello pesante: sembra quasi andare incontro ai 10 Segreti di Medjugorje perdendo di vista la via della salvezza dal Giudizio divino. Se così fosse, l’umanità intera si troverebbe di fronte alla rottura finale dell’Alleanza con Cristo. Ciò comporterebbe i castighi e le punizioni che l’uomo e la Terra dovranno affrontare nel tempo in cui si compiranno i 10 Segreti.

Be the first to comment on "Medjugorje, i 10 segreti sono conformi con i tempi attuali che stiamo vivendo?"