Salento, incidente sulla litoranea Ostuni-Alimini: muore lo chef Angelo Maggio. Stava rientrando a casa dal lavoro

Il 59enne aveva appena terminato il turno di lavoro in un ristorante a Melendugno: ha perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro un muro a secco

di Giuseppe Di Bisceglie

Tragedia nella notte in Salento. Un uomo di 59 anni, Angelo Maggio, 59 anni, di Ortelle, ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi intorno alle 23 di venerdì 2 gennaio lungo la litoranea che collega Otranto alla località Alimini, nel Salento.
Per cause ancora in fase di accertamento, Maggio avrebbe perso il controllo della propria vettura, una Fiat Idea, andando a schiantarsi contro un muretto a secco nei pressi dell’incrocio di Fontanelle, non lontano da Baia dei Turchi. Si tratta di un tratto già noto per la sua pericolosità. Al momento non risultano coinvolti altri veicoli.

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti gli operatori del 118. I tentativi di rianimazione si sono protratti a lungo, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
Angelo Maggio lavorava come chef e stava facendo rientro a casa dopo una giornata di lavoro in un ristorante di Melendugno. Un ritorno notturno che si è trasformato in tragedia su una delle arterie più frequentate della costa adriatica salentina.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, impegnati nella messa in sicurezza del mezzo e della carreggiata, e gli agenti della Polizia, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto. Le indagini sono in corso.

 

 

 

FONTE: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

Be the first to comment on "Salento, incidente sulla litoranea Ostuni-Alimini: muore lo chef Angelo Maggio. Stava rientrando a casa dal lavoro"

Leave a comment