Tre interventi dei vigili del fuoco nel Brindisino: nel più grave, ha perso la vita il giovanissimo Angelo Prete. Altri casi a Francavilla Fontana e Villa Castelli
Serata tragica quella di martedì 11 novembre sulle strade del Brindisino. Poco prima della mezzanotte un giovane di 20 anni, Angelo Prete, è morto in un incidente stradale sulla strada provinciale 46 a San Vito dei Normanni. Era alla guida della sua Fiat 500 Abarth quando, per motivi ancora da chiarire, è uscito fuori strada ribaltandosi. Per il 20enne il colpo è stato fatale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e i carabinieri per i rilievi.
L’auto si ribalta, all’arrivo dei vigili del fuoco il conducente non c’è
Un paio di ore dopo una Fiat Punto è andata a sbattere contro un muretto a secco e s’è ribaltata. L’incidente è avvenuto attorno all’1.50 sulla provinciale 24 e sono intervenuti gli uomini del comando dei vigili del fuoco di Francavilla Fontana i quali, però, non hanno trovato il conducente dell’auto che, evidentemente, non ha riportato ferite tali da impedirgli di muoversi abbandonando la Punto sul posto.

Be the first to comment on "San Vito dei Normanni, l’auto sbanda e si ribalta: muore un 20enne. Altri due incidenti in provincia"