Il partito punta su competenza e impegno locale per valorizzare lo sport come strumento di coesione e crescita sociale
di Redazione
TARANTO (EN24) – In un’ottica di rafforzamento e di impegno concreto sul territorio, il Dipartimento Sport di Fratelli d’Italia annuncia un importante passo avanti con l’ingresso di Antonio Zappatore, Vice Sindaco di Monteparano e Coordinatore Cittadino del partito. La decisione, comunicata dalla Responsabile Provinciale del Dipartimento, Annita Lavecchia, sottolinea la volontà di coinvolgere figure di rilievo che possano contribuire significativamente allo sviluppo delle attività sportive nel territorio tarantino e in provincia.
L’annuncio rappresenta un segnale chiaro della volontà di Fratelli d’Italia di ampliare e rafforzare la propria presenza nel settore sportivo, considerato come un potente strumento di coesione sociale, partecipazione attiva e crescita comunitaria. Zappatore, con la sua consolidata esperienza amministrativa e una conoscenza diretta delle esigenze locali, si inserisce in un progetto ambizioso volto a promuovere lo sport come leva di benessere e di sviluppo territoriale.
“L’ingresso di Antonio Zappatore nel Dipartimento Sport rappresenta un valore aggiunto per le iniziative che stiamo programmando – dichiara Annita Lavecchia – La sua presenza è un segnale di attenzione concreta alle esigenze della comunità e di impegno per un settore strategico che può contribuire alla crescita sociale ed economica della nostra provincia”.
Il Dipartimento Sport di Fratelli d’Italia, infatti, si propone di continuare nel suo percorso di espansione, accogliendo professionisti e amministratori capaci di mettere in campo competenze e idee innovative. L’obiettivo è rafforzare la presenza del partito nel territorio di Taranto e in tutta la provincia, creando sinergie efficaci tra politica, istituzioni e società civile.
“Un ringraziamernto va all’’Onorevole Dario Iaia, Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, che ha espresso il suo apprezzamento per questa scelta strategica“, ha sottolineandoLavecchia.
L’impegno del partito si traduce in una visione orientata a coinvolgere sempre più cittadini, giovani e non, in iniziative volte a valorizzare il ruolo dello sport come motore di inclusione e di sviluppo sostenibile. Con questa mossa, Fratelli d’Italia conferma la propria volontà di essere protagonista attivo nel tessuto sociale ed economico di Taranto e della sua provincia, puntando su figure di alto profilo come Antonio Zappatore per costruire un futuro più dinamico e partecipativo.

Be the first to comment on "Taranto, Fratelli d’Italia rafforza il Dipartimento Sport: ingresso di Antonio Zappatore tra i segnali di un impegno deciso per lo sviluppo territoriale"