Trovato un corpo a largo di Crotone: forse il terzo dei quattro dispersi di Taranto del 29 giugno

Il ritrovamento della Guardia costiera potrebbe sciogliere il mistero sulla scomparsa di pasquale donnaloia o antonio Dell’amura

CROTONE  (EN24)

Nella mattinata di sabato 19 luglio, un corpo è stato avvistato e recuperato al largo di Crotone, in Calabria, dall’equipaggio di una motovedetta della Guardia Costiera impegnata in un’attività di pattugliamento lungo la costa ionica. Si ipotizza che il corpo possa appartenere a uno dei due diportisti dispersi da Taranto dal 29 giugno scorso: Pasquale Donnaloia o Antonio Dell’Amura.

I due uomini erano usciti in mare su una semicabinata insieme ad altri due amici, Claudio Donnaloia (fratello di Pasquale) e Domenico Lanzolla. Purtroppo, Claudio e Domenico erano stati ritrovati senza vita nei giorni successivi nelle acque della Basilicata.

Secondo le prime informazioni, il corpo ritrovato potrebbe essere quello di Pasquale Donnaloia. I familiari, accompagnati dalla Capitaneria di Porto di Taranto, sono in viaggio verso Crotone per procedere al riconoscimento ufficiale, che sarà fondamentale per confermare l’identità della vittima e fare chiarezza su questa tragica vicenda che tiene col fiato sospeso la comunità tarantina da tre settimane.

 

Be the first to comment on "Trovato un corpo a largo di Crotone: forse il terzo dei quattro dispersi di Taranto del 29 giugno"

Leave a comment