Viterbo, ultrà della Lazio ucciso a coltellate durante una lite in casa per futili motivi. Fermato un suo amico

Giovanni Bernabucci, detto «la iena», 51 anni, è stato ucciso dopo una colluttazione con un vicino di casa. Sul caso indaga la Squadra mobile intervenuta nel quartiere Santa Lucia

di Rinaldo Frignani
Omicidio nella serata di venerdì a Viterbo, nel quartiere Santa Lucia. Giovanni Bernabucci, 51 anni, ultrà della Lazio, conosciuto con il soprannome de «la iena», è stato ucciso a coltellate in un appartamento. La polizia avrebbe sentito alcune persone, e in particolare un suo conoscente che è poi stato fermato.

Il movente del delitto, al culmine di una colluttazione, sarebbe collegato per chi indaga a futili motivi, che tuttavia devono essere ancora chiariti. I due sarebbero stati amici e il sospettato abita vicino all’appartamento della vittima in strada Santa Barbara. Dai primi accertamenti sembra che il 51enne sia stato colpito più volte con una lama. Sul posto anche il procuratore capo di Viterbo Mario Palazzi che coordina le indagini.

FONTE: CORRIERE ROMA

Be the first to comment on "Viterbo, ultrà della Lazio ucciso a coltellate durante una lite in casa per futili motivi. Fermato un suo amico"

Leave a comment