BARLETTA 1922, MATCH DI LUSSO A CERIGNOLA.

Barletta- “ A Cerignola per giocarcela”. Cosi ieri mister Pizzulli ha esordito ai microfoni, alla vigilia dell’ appuntamento con il Cerignola. Inoltre, ha ribadito di avere le carte in regola per poter fare una grande gara e di non andare a Cerignola solo per pura formalità ma con l’intenzione di impensierire e rendere difficile la vita alla corazzata cerignolana allenata da mister Farina. A dare una mano alla compagine biancorossa ci sarà il nuovo acquisto Angelo Rubino, centrocampista esterno , che mister Pizzulli considera possa essere molto importante nel corso del campionato anche per il suo adattamento a giocare in altre zone del campo.

Ad aspettare i biancorossi ci sarà una bella cornice di pubblico e per la prima volta lo stadio “Monterisi” illuminato per l’occasione che  vedrà i biancorossi affrontare due ex come Di Rito e Loiodice.

In preparazione della gara di Domenica 29 Gennaio alle 17:30  la squadra barlettana ha sostenuto,ieri, la consueta seduta d’allenamento presso il sintetico del Manzi-Chiapulin con a disposizione tutti gli effettivi eccetto Francesco Mignogna ancora in permesso.

Stamattina rifinitura in vista della partenza per Cerignola.

Barletta 1922

Be the first to comment on "BARLETTA 1922, MATCH DI LUSSO A CERIGNOLA."

Leave a comment