Barletta: “Festeggiamo insieme i Santi Patroni”

Si avvicina inesorabile la seconda Domenica di Luglio, quella che a Barletta porta giorni di festa. Manca poco… la festa dei Santi Patroni, San Ruggiero e la Madonna dello Sterpeto è ormai vicina.

In attesa di conoscere il programma dettagliato delle Solenni celebrazioni e dei momenti di festa per le vie cittadine, di un evento che rappresenta una tradizione radicata nella nostra comunità e rappresenta un momento di gioia, unione e celebrazione per tutti noi, il comitato feste patronali “Barletta Civitas Mariae”, ha attivato un codice IBAN, in modo che chiunque voglia, barlettani e non, possano contribuire con una donazione, per rendere la Festa barlettana, tanto attesa da molti, più bella per tutti.

8-9-10 luglio 2023, tre giorni, centro dei festeggiamenti, da rendere più belli donando un aiuto, un piccolo contributo per rendere migliore la Festa Patronale barlettana.

Qui sotto in allegato sono presenti i dettagli per un un contributo economico che richiede il sostegno di tutti. Ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza, per essere utilizzata con la massima responsabilità e trasparenza, per il bene di tutta la comunità. Il Comitato Feste, nella persona del presidente Franco Grippo, ringrazia in anticipo per la generosità e l’impegno nel sostenere la festa.

Savio Rociola 

Festa Patronale Barletta

 

Be the first to comment on "Barletta: “Festeggiamo insieme i Santi Patroni”"

Leave a comment