BISCEGLIE | Auto contro rotatoria, muore 37enne di Andria

Un morto e due feriti in gravissime condizioni nell’incidente avvenuto nella notte tra sabato 3 e domenica 4 febbraio, intorno alle 3 sulla strada che collega Bisceglie a Trani, all’altezza della rotatoria di via don Pancrazio Cucuzziello.

La vittima si chiamava Nicola Castellano, 37 anni, originario di Andria. Nell’incidente sono rimaste ferite altre due persone: il conducente, di 34 anni, sottoposto a esami del sangue che hanno accertato la presenza di un tasso alcolemico superiore al consentito, e una donna.

Sulla vicenda indagano i carabinieri che, dopo aver ricevuto l’esito delle analisi del sangue, hanno arrestato il conducente dell’auto con l’accusa di omicidio stradale.

La vettura sulla quale i tre viaggiavano, una Ford Focus, per cause che sono ancora da accertare, ha prima urtato il cordolo della pista ciclabile e poi è finita nell’aiuola centrale, finendo la sua corsa contro una palma. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco. La circolazione è tornata alla normalità solo dopo le 5 del mattino.

Be the first to comment on "BISCEGLIE | Auto contro rotatoria, muore 37enne di Andria"

Leave a comment