BISCEGLIE | Con ‘Piacere Sophia’, presentato il primo Co-working

BISCEGLIE 9 marzo 2018

Un progetto di innovazione sociale e imprenditoria giovanile che consentirà lo sviluppo economico del territorio. Si tratta di Sophia Co-working, un’idea di nuovo spazio di lavoro condiviso, un’idea che nasce dall’intuito di tre giovani biscegliesi, vincitori del bando Pin – Iniziativa promossa dalla Regione Puglia e presentatata a Bisceglie nella sala multimediale del Castello.

Utile ad imprenditori, informatici, freelance o liberi professionisti, Sophia consente dalla propria città di poter condividere progetti e idee con altri utenti, anche remoti, creando, così, una rete di informazioni e competenze. Inoltre nella sede di Bisceglie, situata in via Monte san Michele 44, i membri della community potranno lavorare in compagnia sviluppando sin da subito uno dei principi cardine del co-working: la condivisione.

Alla presentazione del progetto Sophia presente il sindaco facente funzioni Vittorio Fata, il consigliere regionale Enzo Colonna e alcuni co–founder di Impact Hub di Bari e di Colla Co – Working di Altamura.

Be the first to comment on "BISCEGLIE | Con ‘Piacere Sophia’, presentato il primo Co-working"

Leave a comment