BISCEGLIE | “Roma Intangibile” eletto nuovo presidente Pasquale D’Addato

Si sono tenute, nei giorni scorsi, le elezioni del rinnovo, per il prossimo biennio, del Consiglio di Amministrazione della Società operaia di Mutuo Soccorso di Bisceglie “Roma Intangibile” che, dopo dieci anni di amministrazione da parte di Nicolantonio Logoluso, vede il passaggio del testimone a Pasquale D’Addato.

Il neoeletto Presidente Pasquale D’Addato, che sarà a capo di quasi quattrocento soci – già con esperienze in aziende a livello nazionale, metterà a disposizione del Sodalizio, lavorando per la Città, la sua storia, le competenze, le esperienze e le proprie intuizioni a favore del bene comune e alla crescita di Roma Intangibile.

I consiglieri eletti sono: Nicolantonio Logoluso, Emanuele Storelli, Pierpaolo Sinigaglia, Caterina Ruta, Francesco Cognetti e Marco Gramegna.

Presso il salone del sodalizio, si è tenuta, alla presenza delle autorità istituzionali, civili, religiose e militari, la cerimonia del passaggio del tricolore al Presidente Pasquale D’Addato: per l’occasione, sono stati presentati direttivo e linee guida del prossimo biennio.

Be the first to comment on "BISCEGLIE | “Roma Intangibile” eletto nuovo presidente Pasquale D’Addato"

Leave a comment