Brindisi, precipita da un’altezza di dieci metri: Giuseppe Petraglia, operaio 40enne muore sul lavoro

La tragedia alla zona industriale della città, in un’azienda che si occupa di logistica. Inutili i tentativi di soccorso. La vittima era anche un calciatore in forza alla Virtus Mesagne

di Carlo Testa

Un uomo di 40 anni, Giuseppe Petraglia, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nel pomeriggio dell’1 marzo nella zona industriale di Brindisi all’interno di un’azienda che si occupa di logistica. A quanto si apprende, l’uomo era impegnato in alcuni lavori all’interno dello stabilimento quando è caduto dal tetto di una struttura alta più di dieci metri. Secondo quanto accertato fino a questo momento, il 40enne è caduto dopo che il solaio si è sbriciolato. Inutili i tentativi di rianimarlo degli operatori del 118. Sul posto anche il personale dello Spesal. Indaga la polizia.

Anche calciatore

Giuseppe Petraglia non era soltanto un operaio, ma anche un calciatore: giocava nella Virturs Mesagne che milita nel campionato di seconda categoria, girone B. «Oggi – scrive la società sulla propria pagina Facebook -è il giorno più triste della storia della Virtus Mesagne».

 

 

fonte: Corriere del Mezzogiorno

Be the first to comment on "Brindisi, precipita da un’altezza di dieci metri: Giuseppe Petraglia, operaio 40enne muore sul lavoro"

Leave a comment