CARAPELLE (FG) SCOPERTI 120 KG DI HASHISH IN UN BOX, ARRESTATO 42ENNE MAROCCHINO

Centoventi chili di hashish del valore di oltre tre milioni e mezzo di euro. È quanto nascondeva Hicham Haddouch, marocchino di 42 anni, arrestato dagli agenti della squadra mobile di Foggia. Si tratta di un uomo già noto alle forze di polizia.

Gli agenti già da qualche settimana avevano concentrato le indagini su di lui, ritenendolo responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 42enne è stato fermato mentre scendeva la rampa di un box che si trova a Carapelle.

Aveva in mano una busta di plastica contenete un chilo di hashish. Il successivo controllo all’interno di un’autovettura, una Fiat Punto, parcheggiata nel garage, ha consentito di recuperate altri sette borsoni contenenti, complessivamente, circa 120 chilogrammi di hashish.

Nel box è stato ritrovato e sequestrato anche materiale musicale: casse acustiche, amplificatori, un apparecchio per la riproduzione di musicassette. Haddouch è quindi accusato di detenzione di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

Gli inquirenti non escludono che l’hashish provenisse direttamente dal Marocco. Su ogni panetta era visibile una sigla ‘Fm’. Sono in corso ulteriori indagini per cercare di risalire ai canali di approvvigionamento.

Be the first to comment on "CARAPELLE (FG) SCOPERTI 120 KG DI HASHISH IN UN BOX, ARRESTATO 42ENNE MAROCCHINO"

Leave a comment