Condomini a rischio, ladri in azione

La Polizia sul luogo dove una ragazza, da poco maggiorenne, con il fidanzato, un 23enne con precedenti penali per droga e reati contro la persona, aveva pianificato lo sterminio di tutta la sua famiglia, madre, padre e sorella, tutti colpevoli di opporsi alla loro relazione, Avellino, 24 aprile 2021. Alla fine a rimanere vittima dei propositi omicidi della coppia è stato il padre della ragazza, Aldo Gioia, 53 anni, ucciso a coltellate dal fidanzato della figlia mentre dormiva nella sua abitazione. ANSA

Dai portoni, ai pannelli di chiusura delle cassette dei contatori della luce, Barletta ancora nel mirino dei ladri, ma questa volta con un pizzico di fantasia data la stranezza dei furti.

È il fenomeno delle ultime ore, molte sono state le segnalazioni alle forze dell’ordine, ma soprattutto sui social, sui quali veniva proprio sottolineata la stranezza e particolarità dei furti.

Atti criminali, questi, che stanno creando preoccupazione tra i residenti. In diversi stanno confermando che i ladri si introducono negli edifici in modo discreto e silenzioso, sfruttando le ore notturne per agire indisturbati, approfittandone della mancanza di sicurezza e videocamere di videosorveglianza, lasciando la mattina tutti attoniti alla scoperta di un furto così “particolare”.

Gli episodi denunciati sembrerebbero essere in aumento, dato che sono tanti i condomini ai quali è stato sottratto qualcosa.

Savio Rociola

Be the first to comment on "Condomini a rischio, ladri in azione"

Leave a comment