Gatta ritrovata nel magazzino di Amazon una settimana dopo essersi intrufolata in una scatola di reso

Carrie Clark tiene in braccio il suo gatto, Galena, che è scomparso ed è stato ritrovato in un magazzino di Amazon a Los Angeles. KSL

Galena, una timida gatta che vive in casa, è sopravvissuta per sei giorni senza cibo né acqua prima di essere scoperta da un magazziniere a Los Angeles.

Una coppia dello Utah aveva dato l’allarme sui social per la scomparsa improvvisa della loro timida gatta, Galena, ritrovata, una settimana dopo, in un magazzino di Amazon in California.

Galena è misteriosamente scomparsa il 10 aprile, ma i suoi proprietari non sono riusciti a capire come il gatto di casa potesse scomparire senza lasciare traccia, ha detto Carrie Clark all’affiliata della NBC KSL. Una settimana dopo, la coppia ha ricevuto la notifica che il microchip di Galena era stato scansionato e subito hanno chiamato un veterinario a Los Angeles.

Galena è sopravvissuta per sei giorni senza cibo né acqua dopo essere stata accidentalmente spedita con un reso Amazon.

“Sono corsa a dire a mio marito che Galena era stata trovata e siamo crollati quando abbiamo realizzato che doveva essere saltata in una scatola di grandi dimensioni che avevamo spedito il mercoledì precedente”, ha detto Clark.

Secondo Clark, il gatto che vive in casa ha un debole nel giocare con le scatole ed è particolarmente abile nel nascondersi.

Clark ha detto a KSL di essere riuscita a parlare con il magazziniere di Amazon, Brandy, che ha trovato Galena. La dipendente di Amazon ha detto a Clark al telefono che si era presa cura dell’amica felina prima di portarla dal veterinario il giorno successivo. Dopo aver ricevuto la chiamata, Clark e suo marito hanno prenotato un volo per la California per ricongiungersi con il loro gatto.

“Galena è per me un enorme sostegno emotivo e mi ha aiutato a superare molte sfide di salute negli ultimi sei anni”, ha detto Clark. “L’ansia e lo stress di non sapere cosa le fosse successo erano strazianti.”

La coppia ha aggiornato un post su Facebook sul gruppo Lost & Found PETS della contea di Utah che Clark aveva pubblicato quando Galena scomparve per la prima volta, spiegando la storia e descrivendo la sopravvivenza del gatto come una “tenera” misericordia.

“Le sue analisi del sangue erano completamente normali!!” diceva il post. “Nonostante sia molto più magra, è completamente illesa! 

Be the first to comment on "Gatta ritrovata nel magazzino di Amazon una settimana dopo essersi intrufolata in una scatola di reso"

Leave a comment