Il “priscio” dei baresi: San Nicola sold-out in pochissime ore!

Sold Out Bari
Sold Out Bari

Migliaia di utenti “in coda” online e tanti tifosi alle biglietterie. Con il via alla vendita libera (aperta alle 12 di oggi 5 giugno) è partita la grande corsa al biglietto per Bari-Cagliari, la finale di ritorno dei playoff in programma domenica 11 giugno, alle ore 20.30, allo stadio San Nicola.

Pochi sono stati i fortunati ad ottenere questo “biglietto d’oro”… Tagliandi polverizzati in pochissime ore, qualche minuto prima delle ore 16 dovrebbe essere stato registrato il “tutto esaurito”, per un San Nicola vestito a festa grazie ad una città intera che spera il colpaccio. Si attende solo il comunicato ufficiale del “Sold out” da parte della società.

File interminabili davanti ai punti vendita autorizzati, allo stadio, all’Official Store, online, che sperano di trovare ancora qualche biglietto rimasto o qualche rivendita dell’ultimo minuto di persone impossibilitate ad andare. Alcuni delle persone in fila hanno affermato di essere ancora speranzose di ottenere il biglietto, altri confidano in qualche maxischermo in città, i più superstiziosi rimarranno a casa per poi uscire in caso del risultato che Bari intera spera.

Nuovo record sugli spalti, pubblico da Champions League, il pubblico sarà il dodicesimo uomo in campo, basterà a spingere la squadra?

Savio Rociola

Fonte foto di copertina: La Repubblica

Be the first to comment on "Il “priscio” dei baresi: San Nicola sold-out in pochissime ore!"

Leave a comment