Incendio in casa a Bruxelles, muore un’italiana di 29 anni

© AFP - Ambulanza a Bruxelles

La vittima è Anna Tuzzato, originaria di Fiesso d’Artico, in provincia di Verona. Il cordoglio di Zaia

AGI – Una giovane italiana, Anna Tuzzato, ventinovenne originaria di Fiesso d’Artico (VE), è stata trovata esanime nel suo appartamento a Etterbeek, un comune di Bruxelles, a seguito di un rogo le cui cause sono ancora sconosciute.

“E’ una notizia che ci riempie di tristezza – dice il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, esprimendo il suo cordoglio alla famiglia – Il Veneto perde una giovane professionista, che aveva da poco iniziato un percorso lavorativo come responsabile della comunicazione, a Bruxelles, di un’organizzazione che si occupa di agricoltura biologica. Una tragedia che ricorda, purtroppo, la storia di altri due ragazzi, Gloria e Marco, che hanno perso la vita nel tragico incendio a Londra”.

“Anna, come tanti ragazzi intraprendenti, aveva scelto di andare all’estero per accrescere il proprio bagaglio di competenze e conoscenze, dimostrando il coraggio di sapersi mettere in gioco. Alla sua famiglia, agli amici, a quanti hanno condiviso con lei momenti di studio e di lavoro, rivolgo da parte mia e del Veneto, le piu’ sentite condoglianze”, termina il Presidente Zaia.

 

Fonte: AGI

 

Be the first to comment on "Incendio in casa a Bruxelles, muore un’italiana di 29 anni"

Leave a comment