INCIDENTE MORTALE SULA A4, DECEDUTI DUE PUGLIESI

Un tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri sull’Autostrada A14, tra le uscite Vasto Sud e Termoli, sulla carreggiata in direzione Bari. Il bilancio è di due vittime, un uomo ed una donna, entrambe di Bisceglie.

Da una prima ricostruzione pare che la Fiat Doblò su cui viaggiavano abbia perso il controllo terminando la propria corsa impattando il guard-rail.

Per Anna Dell’Orco di 56 anni, di Bisceglie e Leonardo Papagni, 36enne, anch’egli della città pugliese- non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate durante il violento scontro con la barriera protettiva. È invece, ricoverata nella divisione di Chirurgia del San Timoteo di Termoli, sotto stretto controllo medico, in condizioni molto gravi, il conducente del Doblò, di 59 anni, mentre è ferita, ma non è in pericolo di vita, la figlia di 30 anni.

Non ancora chiara la dinamica. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale, i sanitari del 118 del Molise, i Vigili del Fuoco e gli addetti ai lavori di Autostrade per l’Italia. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore, provocando code e rallentamenti. Tutto è stato ripristinato solo al termine dei rilievi, e dopo la rimozione del mezzo incidentato. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Be the first to comment on "INCIDENTE MORTALE SULA A4, DECEDUTI DUE PUGLIESI"

Leave a comment