Incidente stradale a Taranto, morti due giovani fidanzati di 23 e 25 anni.

La coppia stava viaggiando a bordo di una BMW, coinvolta in un incidente con una Kia, una Lancia Delta e un furgone, nella periferia della città pugliese.

di Redazione

Domenica pomeriggio, alla periferia di Taranto, in via Michele Pierri, nei pressi del cantiere del nuovo ospedale San Cataldo, hanno perso la vita, in un incidente stradale, due giovani fidanzati: Melania Guarino e Vincenzo Ricciardi, rispettivamente di 23 e 25 anni.

Quattro i mezzi coinvolti: una BMW su cui viaggiavano le vittime, una Lancia, una Kia e un furgone. La ragazza di 23 anni è morta subito dopo l’impatto, il 25enne, a bordo della BMW con lei, è deceduto dopo l’arrivo dei soccorsi.

La dinamica

I due ragazzi viaggiavano a bordo di una BMW, coinvolta in un incidente con una Kia, una Lancia Delta e un furgone. Il conducente della Kia è stato trasportato in codice rosso in ospedale, e ci sono anche altri feriti a seguito dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Taranto, le ambulanze del 118 e la Polizia. La strada che dal capoluogo ionico conduce alla strada San Giorgio-Pulsano è stata interrotta al traffico per consentire le operazioni di soccorso.

Il sindaco di San Giorgio Ionico, Mino Fabbiano, appresa la notizia, ha dichiarato: “Non posso, tuttavia, dimenticare che quest’anno la festa di un’intera comunità è stata funestata da una tremenda notizia. Due giovani vite sono improvvisamente venute a mancare all’amore e all’affetto dei propri cari. Voglio esprimere il cordoglio della città di San Giorgio Ionico, dell’amministrazione comunale e mio personale per la scomparsa della giovane Melania di soli 23 anni e di Vincenzo di qualche anno più grande in un tragico incidente stradale, le cui cause sono ancora al vaglio degli inquirenti. Ci stringiamo tutti intorno alla famiglia Guarino e ai suoi affetti più cari, consapevoli che niente potrà alleviare il loro dolore. Vogliamo comunque trasferire loro la nostra vicinanza e tutto il nostro affetto.”

Be the first to comment on "Incidente stradale a Taranto, morti due giovani fidanzati di 23 e 25 anni."

Leave a comment