La 23enne che ha ricevuto 4 dosi Pfizer “non sta in piedi. Ha lividi e piastrine basse”

© Pool via Getty Images

 

“Purtroppo in questo momento Virginia non sta in piedi. Ha continui giramenti di testa, lividi alle gambe e il livello delle piastrine è basso. Ha dovuto anche rinunciare allo stage universitario per il quale era stata vaccinata”. E’ preoccupata la madre della 23enne che ha ricevuto per errore quattro dosi di vaccino Pfizer. Con il Corriere della sera commenta le parole di Fabrizio Pregliasco, il virologo che ha preso la ragazza in cura e che ha rassicurato sulle sue condizioni di salute.

“Probabilmente il professor Pregliasco, che visiterà per la prima volta mia figlia venerdì prossimo, non ha ancora tutti i dati a disposizione. E anche sulla quantità di vaccino ricevuto non c’è chiarezza. Sul referto di mia figlia c’è scritto che le sono state inoculate in una sola volta sei dosi e non quattro come sostiene adesso l’ospedale senza però un documento ufficiale”

Parlando a Sky Tg24, il professore aveva affermato che i parametri della ragazza sono buoni: “Al di là dello spavento non ci saranno possibili danni perché nella fase uno della sperimentazione una quota parte dei volontari aveva subito concentrazioni più alte di vaccino”

 

Fonte: HuffPost

Be the first to comment on "La 23enne che ha ricevuto 4 dosi Pfizer “non sta in piedi. Ha lividi e piastrine basse”"

Leave a comment