Laura Pausini svela la verità sulla sua salute a Domenica In: “Problema al cuore fin da piccola”

Un’intervista esclusiva con Mara Venier: la cantante rivela il suo incontro con la malattia e l’episodio all’Eurovision 2022

di Redazione

In un’emozionante intervista a Domenica In, Laura Pausini ha aperto il suo cuore, condividendo con il pubblico una rivelazione sorprendente sulla sua salute. La celebre cantante, ospite nel salotto di Mara Venier, ha ripercorso la sua straordinaria carriera, ma ha anche dedicato del tempo per svelare aspetti intimi della sua vita privata.

L’attenzione si è focalizzata sull’ESC 2022, l’Eurovision Song Contest, durante il quale Laura Pausini ha vissuto un momento di difficoltà. Durante la finale, la cantante si è allontanata dal palco, lasciando la conduzione esclusivamente a Alessandro Cattelan e Mika. All’epoca, erano circolate voci di litigi tra i conduttori, ma oggi, il 26 novembre, Laura Pausini ha svelato la verità dietro quell’episodio.

In un dialogo aperto con Mara Venier, la cantante ha confessato di avere un problema cardiaco fin dalla sua infanzia: “Sai che io veramente da quando sono piccola ho un piccolissimo problemuccio al cuore, tachicardia parossistica sovraventricolare.” Ha spiegato che durante la presentazione dell’Eurovision, ha sperimentato un episodio più intenso del solito legato a questa condizione. “Mi è venuto quando presentavo l’Eurovision all’ultima serata, mai avuto questo problema così forte. Di base dico sempre tachicardia perché il cuore esplode. Non mi abituo a questa cosa.”

Questa rivelazione getta nuova luce su quanto accaduto durante quell’evento internazionale e chiarisce che l’allontanamento dal palco non era dovuto a contrasti con gli altri conduttori, ma a una preoccupazione legata alla sua salute cardiaca.

L’intervista “a tu per tu” con Mara Venier ha permesso ai fan di conoscere un lato più intimo di Laura Pausini, dimostrando ancora una volta la sua sincerità e la sua volontà di condividere con il pubblico le sfide personali che ha affrontato lungo il percorso della sua straordinaria carriera.

 

Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it

Be the first to comment on "Laura Pausini svela la verità sulla sua salute a Domenica In: “Problema al cuore fin da piccola”"

Leave a comment