Lavori Aqp e ripristino manto stradale

Dal 7 marzo scorso e terminerà entro il 31 di questo stesso mese (meteo permettendo) il ripristino del manto stradale di quelle vie interessate recentemente da alcuni lavori dell’Acquedotto Pugliese.

Lo stesso AQP, lo ha comunicato con una nota inviata al Sindaco Cannito, a seguito di un incontro tenutosi nei giorni scorsi tra l’Amministrazione comunale e i dirigenti della società idrica. Di fatto si stanno completando le operazioni di posizionamento del tappetino in asfalto in varie strade per una lunghezza lineare di circa 2.500 metri.

Il Sindaco e l’Assessore alle Manutenzioni, hanno dichiarato: “La sistemazione delle nostre strade per ottimizzarne la percorribilità, rimane una priorità per questa Amministrazione. Come sempre chiediamo pazienza e collaborazione a tutti i cittadini in modo tale da permettere la normalizzazione del traffico veicolare nelle vie interessate dai lavori nel più breve tempo possibile”

I lavori stanno interessando: Via imbriani m.335, Via Torinom.120, Via Cadorna m.155, Via Taddei m.80 ,Via Chiuso Abate S.Antonio m.135. Via Capua m.185, Piazza Conteduca m.90, Via Diaz m.160, Via Giannone m.50, Via Torino m.45, Via Venezia + traversa m.342, Via Padova m.157, Via S.Francesco D’Assisim.163,Via Savonarola m.135,Via S.Benedetto m.95, Via Niccolò Abate m.115, Via Passero m.125.

 

Be the first to comment on "Lavori Aqp e ripristino manto stradale"

Leave a comment