L’Inter impressiona con una rimonta eroica contro il Benfica: pareggio di 3-3 in una partita pazzesca di Champions League

Sfiora la vittoria a tempo scaduto con un incredibile palo di Barella

di Redazione sportiva

Pazza Inter allo stadio Da Luz, dove i nerazzurri hanno compiuto un’incredibile rimonta contro il Benfica, pareggiando 3-3 in una partita di Champions League che ha visto in campo molte delle riserve nerazzurre. L’ex Joao Mario si è distinto come protagonista segnando una tripletta per i padroni di casa, ma l’Inter ha risposto con forza, sfiorando persino la vittoria.

La partita è stata un’autentica montagna russa, con il Benfica che ha preso il comando grazie alla tripletta di Joao Mario. L’ex nerazzurro ha iniziato la sua spettacolare performance con un gol sul cross di Tengstedt, seguito da un secondo gol otto minuti dopo, capitalizzando su errori difensivi dell’Inter. Il tris è arrivato al 34º minuto, con Joao Mario che ha approfittato di una difesa impreparata, mettendo a segno la sua terza rete.

Inizialmente tramortiti, i nerazzurri hanno risposto con una determinazione incredibile nella ripresa. Arnautovic ha aperto la strada alla rimonta con un gol su calcio d’angolo, seguito da Frattesi, che ha ulteriormente accorciato le distanze con una girata al volo su cross di Darmian.

Il tecnico Simone Inzaghi ha creduto nella rimonta e ha inserito Cuadrado, Thuram e Barella, con quest’ultimo che ha guadagnato un calcio di rigore, trasformato con freddezza da Alexis Sanchez, portando il risultato sul 3-3.

Questa incredibile rimonta rappresenta un segnale di forza da parte delle riserve dell’Inter, anche se la partita evidenzia anche la possibilità che il troppo turnover iniziale di Inzaghi possa aver influito sulla prestazione iniziale della squadra. Ora, l’Inter guarda avanti alla partita finale contro la Real Sociedad, sapendo che solo una vittoria garantirà loro il primo posto nel girone. La partita contro il Benfica è stata una dimostrazione di carattere e resilienza, e gli appassionati di calcio non vedono l’ora di scoprire quale sarà il prossimo capitolo di questa emozionante avventura in Champions League.

 

Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it

Be the first to comment on "L’Inter impressiona con una rimonta eroica contro il Benfica: pareggio di 3-3 in una partita pazzesca di Champions League"

Leave a comment