MADONNA DI MEDJUGORJE, MESSAGGIO 25 MAGGIO 2021/ “Siete le mie mani tese nel mondo”

Medjugorje, la veggente Marija Pavlovic nello stadio di Palermo nel 2012 (LaPresse)

Messaggio della Madonna di Medjugorje, oggi 25 maggio 2021: l’apparizione alla veggente Marija Pavlovic, “siete le mie mani tese nel mondo perduto”

di Niccolò Magnani

Un messaggio molto breve che richiama ancora una volta però l’invito della Madonna alla conversione di tutti in un mondo che sembra aver dimenticato il proprio legame con l’eterno: il messaggio diffuso dalla veggente Marija Pavlovic (e tradotto dal messaggio originale in bosniaco apparso sul portale “Sardegna Terra di Pace”, ndr) riflette l’essenza stessa di Maria Regina della Pace e Madre di tutti. Propone ai propri figli di essere costante intercessione tra il Signore e le drammatiche vicende umane che la pandemia di oggi ha nuovamente “messo a nudo”. Ecco dunque il messaggio del 25 maggio “offerto” dalla GOSPA per i migliaia di pellegrini dediti alle vicende di Medjugorje:

«Cari figli, vi guardo e vi chiamo: tornate a Dio perché è amore e per amore mi ha mandato a guidarvi sulla via della conversione. Lasciate il peccato e il male, aderite alla santità e alla gioia che regneranno e voi sarete le mie mani tese in questo mondo perduto. Voglio che voi siate una preghiera e una speranza per coloro che non hanno incontrato il Dio dell’amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata».

 

fonte: IL SUSSIDIARIO.NET

Be the first to comment on "MADONNA DI MEDJUGORJE, MESSAGGIO 25 MAGGIO 2021/ “Siete le mie mani tese nel mondo”"

Leave a comment