Matrimonio Luca Argentero: il sì a Città della Pieve con Cristina

Luca Argentero e Cristina Marino sposi

Umbria, rito civile celebrato dal primo cittadino. Quanti vip in paese: lo stesso giorno il premier Draghi aveva pranzato in un noto locale in  centro

Città della Pieve, 7 giugno 2021 –  Luca Argentero ha scelto la sala consiliare di Città della Pieve per siglare il suo matrimonio con Cristina Martino, con la quale ha una figlia, Nina Speranza. A celebrare le nozze tra l’attore di “Doc nelle tue mani”  e la bellissima Cristina, il primo cittadino Fausto Risini. Pochi invitati, rito civile e un giro per le strade del borgo lacustre  a bordo di un sidecar rosso. Sorridenti e felici, in abito scuro e gardenia all’occhiello lui, pizzo per lei.

Bacio e tramonto

Foto di rito: un romantico bacio sullo sfondo del tramonto, regalato dal Trasimeno. “Luca _ racconta Risini _ è residente nel nostro borgo, ha con noi un’amicizia particolare, è iscritto alla  nostra anagrafe ed è pievese a tutti gli effetti, ci ha anche donato un video promozionale. Per me celebrare il suo matrimonio è motivo di grande orgoglio e commozione, perché penso anche alle ricadute positive per la nostra comunità”. Nello stesso giorno del sì di Argentero, infatti, il premier Draghi era a pranzo  in un noto ristorante cittadino e per la città del Perugino si tratta in effetti di una grande ripartenza.

Il Trasimeno e i vip

E sempre dalle parti del Lago,  spostandoci però sulle colline di Tuoro,  ci si può imbattere anche nel  produttore cinematografico e regista George Lucas. Ha ristrutturato un borgo in aperta campagna e  chi lo ha visto lo ha definito  di una “bellezza stellare” fatta di semplicità e panorami a perdita d’occhio.

 

fonte: La Nazione

Be the first to comment on "Matrimonio Luca Argentero: il sì a Città della Pieve con Cristina"

Leave a comment