Meghan, Harry e l’intervista da Oprah Winfrey: Regina Elisabetta «L’intera famiglia è rattristata»

La reazione di Buckingham Palace in una nota: «L’intera famiglia è addolorata per le loro difficoltà». E sulle accuse di razzismo: «Preoccupanti, vengono prese molto seriamente e saranno affrontate»

Arriva la reazione di Buckingham Palace alle accuse di razzismo lanciate alla Casa Reale inglese da Meghan Merkle durante l’intervista tv rilasciata a Oprah Winfrey insieme al principe Harry.

Una dichiarazione, a nome della regina Elisabetta, affidata a un comunicato: «L’intera famiglia è rattristata dall’apprendere in pieno quanto difficili siano stati per Harry e Meghan gli ultimi anni”, si afferma nel comunicato. “Le questioni sollevate, in particolare quella della razza, sono preoccupanti», prosegue la nota.

«Sebbene alcune ricostruzioni possano variare, vengono prese molto seriamente e saranno affrontate dalla famiglia in privato. Harry, Meghan e Archie – conclude il comunicato di Buckingham Palace – saranno sempre membri amatissimi della famiglia»

 

fonte: Adnkronos

Be the first to comment on "Meghan, Harry e l’intervista da Oprah Winfrey: Regina Elisabetta «L’intera famiglia è rattristata»"

Leave a comment