Nocerina – Barletta 0-1. L’entusiasmo cresce…

Un lampo di Vicedomini regala al Barletta il secondo posto in classifica a meno due dalla capolista Cavese, i tre punti, la vittoria in trasferta dopo oltre due mesi, e una mini festa all’esterno del primo impianto sportivo barlettano. 

Con qualche piccola difficoltà il Barletta torna a casa vittorioso, grazie al colpo di Vicedomini, che a seguito di un rinvio sbilenco del portiere del Nocera, da oltre 40 metri dalla porta, si inventa un euro goal, insaccando la palla all’incrocio dei pali. 

Una vittoria d’orgoglio, sofferta, ma meritatamente conquistata, che può solo caricare d’entusiasmo la piazza che continua a sperare, ma anche la squadra.

Ora godendoci questa vittoria, non ci resta che aspettare domenica, dove al Puttilli, l’spite sarà il Casarano, per una vera e propria battaglia, che regalerà punti fondamentali per la classifica a sole 9 partite dalla fine. 

A seguire il tabellino del mach:

NOCERINA (3-5-2): Russo; Romeo, De Marino, Garofalo; Chietti, Schiavella (75′ Bandeira), Giacomarro, Ziello (53′ Maletic), Hedman (67′ Fusco); Mancino (89′ Boccia), Caso Naturale. A disposizione: Caliendo, Menichino, Flora, Gaudino, Dorato. Allenatore: Alessandro Erra.

BARLETTA (4-2-3-1): Piersanti; Milella, Petta, Pollidori, Marangi; Cristallo (85′ Cafagna), Vicedomini, Maccioni; Loiodice (77′ Telera), Russo, Lattanzio (13′ Scaringella (93′ Visani)). A disposizione: Lovecchio, Ponzo, Feola, Padalino, Mercorella. Allenatore: Francesco Farina.

Marcatori: 29′ Vicedomini (B)

Ammoniti: De Marino, Caso Naturale (N), Petta (B)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Savio Rociola

Be the first to comment on "Nocerina – Barletta 0-1. L’entusiasmo cresce…"

Leave a comment