OGGI IN PUGLIA

DOMENICA 29 GENNAIO 2017
Oggi domenica 29 Gennaio “Il Tacco dello Stivale” sarà pieno di eventi, incontri culturali e rappresentazioni teatrali.

BARLETTA: Da non perdere è anche lo spettacolo “Molière, la recita di Versailles” presso il Teatro Curci a partire dalle ore 21:00.
LECCE: La biblioteca Comune di Alliste, alle ore 19, accoglie i lettori in un esperimento di letture bendate, pensato per avvicinarsi ai libri da una prospettiva diversa da quella visiva.

BARI: Presso il Teatro Forma, alle ore 19, sarà presentata l’operetta intitolata “Cari miti vicini e lontani…” i cui personaggi animeranno una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.

BARI: Nel Centro Polifunzionale Futura del Parco 2 giugno dalle 10:30 alle ore 13, avrà luogo la Piazza del Baratto. Una giornata all’insegna dello scambio e del bookcrossing, dove le persone pur non possedendo denaro, scambiano i propri beni attribuendo agli stessi un valore legato alla sfera dei ricordi.

BITRITTO: Non mancate questa sera alle 22:00 al New Taylor’s Pub, dove Dario Maltese canta De Andrè.

CASAMASSIMA: Presso l’Hangar Disco Pub si ballerà a ritmo di Merengue, Bachata e Salsa, con la collaborazione del DJ Silvio Sisto a partire dalle ore 21:30.

BARI: Il Planetario Sky Skan presenta, dalle ore 19, il nuovo spettacolo di teatro-scienza intitolato “Galileo Galilei e il Segreto dell’Universo”. La rappresentazione è consigliata ad adulti e bambini di età scolare.

TARANTO: Presso il Palazzo del Governo  alle ore 18:00 il giovane pianista barese Michele Renna darà prova del proprio talento con un programma che si aprirà con la Polacca op. 53 di Chopin e che proseguirà con la Ballata n. 2 di Liszt. Lo spettacolo è dedicato a tutti gli amanti della musica con ingresso a pagamento.

Be the first to comment on "OGGI IN PUGLIA"

Leave a comment