OLBIA -Bimbo di 4 anni cade in un pozzo e riesce a nuotare per mezz’ora: salvato dai vigili del fuoco

Il piccolo è caduto da un’altezza di tre metri ed è stato recuperato con grandi difficoltà

di Redazione

Nel pomeriggio del 4 dicembre, un bambino di quattro anni proveniente da Olbia è caduto in un pozzo di circa tre metri. Il piccolo è stato accompagnato dal padre e da un vicino di casa, ma tutti e tre sono rimasti intrappolati all’interno del pozzo. Il recupero è stato effettuato dai vigili del fuoco e dai carabinieri di Nuraminis, con il supporto della compagnia di Sanluri.

Inizialmente, le condizioni del bambino sembravano gravi a causa dell’ipotermia, e quindi è stato trasportato all’ospedale Brotzu tramite elisoccorso. L’incidente è avvenuto in una residenza privata situata al numero 26 di via Donori. Fortunatamente, nonostante la frattura a un polso riportata, il bambino si è ripreso e attualmente le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Sia il padre che il bambino, entrambi di Olbia, erano ospiti di due anziani zii materni.

 

 

Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it

 

 

Be the first to comment on "OLBIA -Bimbo di 4 anni cade in un pozzo e riesce a nuotare per mezz’ora: salvato dai vigili del fuoco"

Leave a comment