Omicidio di Casarano, il killer confessa: «Minacciava la mia famiglia». Indagato il presunto complice

Antonio Amin Afendi, 33enne di Casarano, è stato assassinato ieri mattina per strada con tre colpi di pistola

LECCE – Ha confessato il killer di Antonio Amin Afendi, il 33enne di Casarano assassinato ieri mattina per strada con tre colpi di pistola. Si tratta di Lucio Sarcinella, di 27 anni, anche lui di Casarano. Ha confessato al termine di un lungo interrogatorio alla presenza del proprio legale nella la caserma dei carabinieri di Casarano davanti ai pm Giovanna Cannarile e Rosaria Petrolo.

Ha detto di avere agito perchè Afendi aveva rivolto minacce alla sua famiglia e anche a sua moglie poche ore prima dell’omicidio. In queste ore gli investigatori stanno interrogando un suo presunto complice.

INDAGATO A PIEDE LIBERO IL PRESUNTO COMPLICE

E’ indagato a piede libero ed è stato rilasciato la scorsa notte dopo l’interrogatorio, il presunto complice di Lucio Sarcinella, il giovane di 27 anni arrestato ieri dopo che ha confessato di avere ucciso Antonio Amin Afendi a colpi di pistola per strada Casarano. E’ sospettato di avere guidato l’automobile su cui era il killer, ma non sono state al momento trovate prove del suo coinvolgimento.
Sarcinella è stato invece trasferito in carcere. Si è costituito e ha confessato di avere ucciso Afendi perchè ieri mattina la vittima aveva minacciato sua moglie. Le indagini sono affidate ai carabinieri nel nucleo investigativo di Lecce e della compagnia di Casarano.

fonte: Gazzetta del Mezzogiorno

Be the first to comment on "Omicidio di Casarano, il killer confessa: «Minacciava la mia famiglia». Indagato il presunto complice"

Leave a comment