Ritrovato senza vita il corpo del bimbo di 6 anni scomparso in acqua nel Veneziano

AGI – Si è conclusa nel più tragico dei modi la ricerca del bambino di 6 anni scomparso ieri dopo un bagno a Cavallino-Treporti (Jesolo – Venezia). Intorno alle 3 i sommozzatori dei vigili del Fuoco hanno individuato e recuperato il corpo privo di vita del bimbo. Il corpo del piccolo si trovava adagiato sul fondo, poco lontano da dove si era tuffato.
Il ritrovamento vicino ai frangiflutti a due metri di profondità è stato effettuato grazie alle strumentazione Sonar in dotazione ai sommozzatori dei Vigili del fuoco in grado di rilevare elementi e tracce sui fondali.

Dopo la richiesta di aiuto, la Guardia Costiera aveva disposto immediatamente l’invio di una motovedetta, la CP833, di due gommoni, GC187 e GC111 e di pattuglie via terra, partiti da Venezia e da Jesolo. Nelle ricerche sono stati impiegati anche due elicotteri, dei vigili del fuoco e della Polizia di Stato. Alle attività collaborano, inoltre, i sommozzatori e un mezzo nautico dei vigili del Fuoco, un elicottero della Guardia di Finanza e gli assistenti bagnanti che lavorano sul litorale. In serata, nell’area di ricerca, è giunto anche un aereo Manta ATR-42 della Guardia Costiera, decollato da Pescara, dotato di sofisticati sistemi di telerilevamento notturno.

Be the first to comment on "Ritrovato senza vita il corpo del bimbo di 6 anni scomparso in acqua nel Veneziano"

Leave a comment