Serie B al via! Il Bari apripista di un campionato del quale non sembra essere all’altezza

di ROCIOLA Savio

Si comincia a far sul serio! Oggi la serie B, domani la serie A. Tutti ai nastri di partenza per un i nuovi campionati fatti di battaglie e si auspica anche tanto divertimento.

Apripista? Bari-Palermo al San Nicola, una sfida che al momento non porta un buon sapore per la squadra l’anno scorso arrivata a pochi secondi dalla massima serie. I bookmakers non solo vogliono stroncare la seconda squadra di De Laurentis alla prima partita, ma addirittura la consacrano al decimo posto di un campionato mai stato semplice e da qualche anno a questa parte più avvincente della Serie A. Il Bari, in fase di ripresa dopo la sonora sconfitta di una settimana fa subita sempre in casa, che l’ha portata alla porta di una Coppa Italia, che poteva regalare qualche piccola soddisfazione, ha cercato di mettere qualche toppa con nuovi innesti utili a ridefinire la squadra dopo un calciomercato fatto di grandi addi e innesti non all’altezza.

Si sa, il campo dirà la sua, le luci sono pronte, il quasi nuovo San Nicola anche, buon campionato a tutte le squadre, buon cammino verso la conquista degli obiettivi prefissati e a tutti i tifosi e amanti dal calcio buon divertimento!

Savio Rociola

Be the first to comment on "Serie B al via! Il Bari apripista di un campionato del quale non sembra essere all’altezza"

Leave a comment