Un malore improvviso ha stroncato il titolare di un centro cristalli auto mentre era in vacanza con la fidanzata e gli amici
di Redazione
TARANTO (EN24) – Una notizia drammatica ha scosso nelle ultime ore la comunità di Taranto e di San Giorgio Ionico. Andrea Caputo, giovane e stimato imprenditore locale, è deceduto improvvisamente mercoledì 28 gennaio mentre si trovava in vacanza in Thailandia. Il decesso, avvenuto sotto gli occhi della fidanzata e del gruppo di amici che condividevano con lui il viaggio, sarebbe stato causato da un aneurisma cerebrale.
Andrea Caputo era una figura molto nota e apprezzata nel tessuto produttivo della provincia. Era infatti il titolare di un centro specializzato nella sostituzione e riparazione di vetri per auto situato a San Giorgio Ionico. La sua professionalità e la sua disponibilità lo avevano reso un punto di riferimento non solo per i residenti del comune ionico, ma per l’intera clientela tarantina, che ne riconosceva la competenza e il forte lato umano.
Non appena la notizia è rimbalzata sui social network, si è diffusa un’ondata di sgomento e incredulità. In poche ore, decine di messaggi hanno affollato le bacheche digitali per ricordare un uomo descritto da tutti come «Solare e generoso, capace di accogliere chiunque con un sorriso».
Mentre la città si stringe attorno al dolore della famiglia e dei cari, restano da chiarire le tempistiche per il rientro della salma in Italia. La scomparsa di Andrea Caputo lascia un vuoto profondo in un’intera comunità, colpita dalla perdita prematura di un giovane che aveva saputo costruire con successo il proprio futuro imprenditoriale.

Be the first to comment on "Taranto, tragedia in Thailandia: muore il giovane imprenditore Andrea Caputo"