Tragedia a scuola, professore salentino accusa un malore durante la lezione. Esce dall’aula si accascia a terra e muore

È accaduto nel liceo Elio Luzzatti di Palestrina, provincia di Roma, dove insegnava Antonio Negro, 59enne originario di San Cassiano

di Redazione online
Si è sentito male mentre faceva lezioni in classe. È uscito dall’aula, si è accasciato a terra ed è morto pochi minuti dopo. Poco dopo l’arrivo dei soccorritori del 118, ma per lui non c’era più nulla da fare. Il docente si chiamava Antonio Negro, 59 anni di Cassiano in provincia di Lecce.
Durante la lezioni ha detto ai suoi alunni che si sentiva poco bene e mentre raggiungeva i bagni della scuola si è accasciato sul pavimento. Sconcertati gli studenti i colleghi che si sono ritrovati fuori dalla scuola per manifestare il dolore. Tantissimi i post sui social, molti dei quali sono dei suoi stessi alunni.
Da anni Antonio Negro era residente a Genezzano, in provincia di Roma e insegnava storia dell’arte al liceo Elio Luzzatti di Palestrina. I funerali sono stati celebrati questo pomeriggio alle 15.30 nella chiesa Madonna del Buon Consiglio di Genezzano.
fonte: Corriere della Sera

Be the first to comment on "Tragedia a scuola, professore salentino accusa un malore durante la lezione. Esce dall’aula si accascia a terra e muore"

Leave a comment