Un cane Pit Bull sottopeso e abbandonato adesso vive in una casa piena d’amore

 

di

Daenerys è una femmina di Pit Bull che è stata trovata in un appartamento abbandonato di Detroit, nel Michigan, in brutte condizioni di salute: era sottopeso, spaventata e abbandonata dal suo precedente proprietario. Per fortuna è stata notata, portata via dal quel luogo senza acqua né cibo, e ha trovato una sistemazione temporanea a casa di una donna di nome Tara.

 

Un cane Pit Bull sottopeso e abbandonato adesso vive in una casa piena d’amore

 

Ora tutti chiamano il quattro zampe “Miss D.”, per abbreviare il suo nome, e la sua vita per fortuna ha iniziato un nuovo corso. All’inizio Tara aveva deciso di ospitarla temporaneamente nell’attesa che la cagnolina si riprendesse, e infatti ha impiegato cinque giorni per stare in piedi da sola. Poi a un certo punto Miss D. era in salute, tranquilla, e pronta per essere adottata. Così Tara l’ha portata in Colorado per incontrare la sua possibile famiglia futura. Ed è lì che ha la Pit Bull incontrato Justine, la sua attuale proprietaria.

 

Un cane Pit Bull sottopeso e abbandonato adesso vive in una casa piena d’amore

 

«Tutto è iniziato con un video trovato su Facebook: ho visto la cagnolina per la prima volta sui social – racconta -. Era da un po’ di tempo che volevo adottare un cane e lei ha attirato subito la mia attenzione». Così ha chiesto di poterla conoscere. «Tara mi ha risposto sui social e poi abbiamo parlato molto al telefono – continua Justine – mi è stato detto che Miss D aveva bisogno di una casa in cui non ci fossero altri animali o bambini, e dopo una valutazione molto attenta ho potuto incontrarla».

 

Un cane Pit Bull sottopeso e abbandonato adesso vive in una casa piena d’amore

 

La cagnolina è stata portata a casa sua per un primo incontro, e lei si è subito innamorata di lei. Miss D si è ambientata velocemente nella nuova abitazione, e adesso ama i viaggi in auto e sta benissimo nella sua nuova casa in cui ha molto spazio per correre. «Io ho aiutato lei, ma in realtà è lei ad avere salvato me – dice Justine, la sua proprietaria -. Ho appena chiuso un matrimonio con un uomo alcolizzato che mi ha rovinato la vita, e con Miss D ho ritrovato la felicità».

fonte: La Stampa.it

Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui)Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui)

Be the first to comment on "Un cane Pit Bull sottopeso e abbandonato adesso vive in una casa piena d’amore"

Leave a comment