Vittoria per Trump, in appello ridotta la cauzione da 454 a 175 milioni di dollari

Spencer Platt / POOL / AFP - Trump parla con la stampa fuori dall'aula al termine dell'udienza per stabilire la data del suo processo nel caso di Stormy Daniels

AGI – Comincerà il 15 aprile prossimo il processo in cui Donald Trump è accusato di aver pagato in nero, nel 2016, la pornostar Stormy Daniels, per comprarne il silenzio e non farle rivelare una passata relazione extraconiugale. Il giudice del tribunale di Manhattan Juan Merchan ha confermato la nuova data, respingendo la richiesta dei legali di Trump di avere più tempo per poter leggere i nuovi documenti entrati in possesso della procura.

Trenta società finanziarie si erano rifiutate di fornire i soldi con il bond. I dieci giorni di tempo in più, e la richiesta più bassa, permettono a Trump di evitare di vedersi sequestrare già oggi dalla procuratrice generale di New York Letitia James i suoi conti bancari o alcune delle sue proprietà. E secondo fonti citate dal New York Times, Trump dovrebbe essere in grado, stavolta, di rispettare la scadenza.

Be the first to comment on "Vittoria per Trump, in appello ridotta la cauzione da 454 a 175 milioni di dollari"

Leave a comment