Ambiente a Roma: Silvestroni di Fratelli d’Italia denuncia la gestione dei rifiuti e l’incapacità di Gualtieri

di Redazione

Nel contesto sempre più urgente della gestione dei rifiuti e della tutela ambientale a Roma, il Senatore Marco Silvestroni, esprimendo profonda preoccupazione, ha denunciato pubblicamente l’incapacità del Sindaco Roberto Gualtieri nel rispettare le volontà dei cittadini e nel garantire una gestione adeguata dei rifiuti sul territorio.

Silvestroni, Presidente della federazione provinciale di Roma di Fratelli d’Italia, ha manifestato il suo sconcerto di fronte alla situazione attuale, dichiarando: “Apprezzo davvero la buona volontà e la richiesta del Presidente Rocca di mediare chiedendo a Gualtieri di convocare i Sindaci per un confronto. Il territorio è però mortificato e noi lo difendiamo con convinzione, dai rifiuti e dall’incapacità di Roberto Gualtieri che non rispetta la volontà dei cittadini.”

La questione dei rifiuti è un tema cruciale per la capitale italiana, con il territorio gravemente minacciato da problemi ambientali legati alla gestione inadeguata dei rifiuti. Silvestroni ha espresso la sua determinazione nel contrastare questa situazione, annunciando: “Se prima ero turbato, ora sono schifato perché si continua in una direzione contraria agli interessi di un territorio dove verranno bruciati seicentomila tonnellate di rifiuti all’anno. Ho presentato diversi atti istituzionali, mi costituirò parte civile contro lo scempio di Gualtieri e faremo battaglia.”

Il Senatore ha anche sollecitato una reazione decisa da parte degli amministratori locali, chiedendo loro di schierarsi dalla parte dei cittadini e di protestare contro questa gestione inadeguata dei rifiuti. Ha dichiarato: “Aspetto con interesse la posizione degli amministratori del Pd e di M5S. Sono dalla parte dei cittadini? Allora protestino riconsegnando le tessere di partito in modo da testimoniare con un atto forte la vicinanza alla gente!”

Questa presa di posizione di Silvestroni riflette la crescente preoccupazione e frustrazione dei cittadini di Roma riguardo alla questione ambientale e alla gestione dei rifiuti. La sua determinazione nel combattere questa battaglia e nel difendere gli interessi del territorio è un richiamo urgente all’azione da parte delle autorità competenti affinché si affronti seriamente questa problematica e si garantisca un futuro sostenibile per la capitale italiana.

Be the first to comment on "Ambiente a Roma: Silvestroni di Fratelli d’Italia denuncia la gestione dei rifiuti e l’incapacità di Gualtieri"

Leave a comment