Annalisa si è sposata con Francesco Muglia: clamoroso retroscena sulle nozze

Annalisa si è sposata con Francesco Muglia: clamoroso retroscena sulle nozze © Fornito da Televisionando

di Raffaele Ciniglio Ainis

Arriva il si più importante per la cantante: si è sposata con Francesco Muglia

Reduce dall’enorme successo dei suoi brani (Disco Paradise con Fedez e J-Ax è già una hit), Annalisa non si fa mancare nulla, a dimostrazione che anche sul piano privato e sentimentale le cose vanno molto bene. Nella giornata di ieri, infatti, l’ex allieva di Amici è convolata a nozze con rito civile nella Basilica di San Francesco ad Assisi. Il marito, Francesco Muglia, ha un legame molto stretto con uno dei frati del convento ed è per questo che il luogo scelto è stata la patria del Santo, questo è quanto raccontato da Il Messaggero. Il matrimonio era molto atteso dai fan della cantante e dunque il momento è arrivato. Dopo due anni di relazione vissuti nel rispetto della privacy, la coppia si è sposata e in ossequio a quanto successo fino a oggi, la Scarrone ha chiesto a ospiti e invitati di evitare divulgazioni social.

Clamoroso retroscena sulle nozze di Annalisa: chi erano gli ospiti e la scelta sul vestito

A proposito della scelta di non condividere niente via social, c’è chi ritiene che in realtà sia una mossa per mostrare il suo abito da sposa attraverso un’esclusiva fotografica. I fan della cantante, ma anche alcuni esperti del settore, ritengono che potrebbe trattarsi di un Dolce&Gabbana, griffe già indossata in altre occasioni. Tra i tanti invitati attesi all’evento vi erano Alessandra Amoroso, il suo produttore Davide Simonetta insieme alla fidanzata, anche se pare che altri vip arriveranno nella giornata del 1 luglio a Tellaro, dove Annalisa festeggerà, pare, con oltre duecento invitati. Curiosità in attesa di scoprire se saranno ospiti anche Fedez, Chiara Ferragni e J-AX, ma anche curiosità intorno a Maria De Filippi, che potrebbe concedersi una giornata di relax nonostante una furiosa Tina Cipollari che ha bocciato i tronisti.

Menù e modifiche dell’ultima ora: la cantante non si è fatta mancare niente

Come detto, Annalisa e Francesco Muglia hanno deciso di celebrare il matrimonio in rito civile ad Assisi, festeggiando poi con circa ottanta persone in un ristorante del centro. A proposito dell’evento, pare che il menù abbia subito delle modifiche delle ultima ora per venire incontro alle esigenze degli ospiti vegetariana.

Per gli sposi, inoltre, non sono mancati né il tartufo né le cipolle di Cannara, esplicita richiesta della cantante e del neo-marito. Essendo entrambi amanti del vino, pare che sia stato utilizzato il Sagrantino di Montefalco da abbinare alle pietanze e lo champagne per i brindisi.

Fonte:TelevisionandoTelevisionando

Be the first to comment on "Annalisa si è sposata con Francesco Muglia: clamoroso retroscena sulle nozze"

Leave a comment