BARI | UOMO TROVATO ACCOLTELLATO ALL’INGRESSO DELLA SCUOLA MEDIA AMEDEO D’AOSTA

Un uomo è stato trovato accoltellato davanti all’ingresso della scuola media Amedeo d’Aosta a Bari mentre gli studenti entravano, poco prima delle 8 di mattina. Il ferito, che ha 45 anni ed è senza fissa dimora, era riverso sulla rampa per disabili ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale: le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.

E’ stata la telefonata di un cittadino a segnalare alle 7,45 la presenza di un corpo riverso sulla rampa di accesso per disabili alla scuola media di via Oberdan. Il cittadino ha detto al 112 che poteva trattarsi di un ubriaco, vista la posizione del corpo e considerato il fatto che non desse segni di vita. All’arrivo i carabinieri hanno constatato che si trattava invece di un uomo ferito, con dei tagli all’altezza dei polmoni.

Secondo un primo esame, l’aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 7 di mattina: se fosse trascorso più tempo, prima del ritrovamento e dei soccorsi, l’uomo sarebbe morto dissanguato.

I militari del Sis hanno effettuato i rilievi e hanno trovato un coltello, verosimilmente l’arma usata per il ferimento. Dalle prime dichiarazioni del ferito, che ha dei trascorsi per alcolismo, si potrebbe trattere di un tentativo di rapina.

Be the first to comment on "BARI | UOMO TROVATO ACCOLTELLATO ALL’INGRESSO DELLA SCUOLA MEDIA AMEDEO D’AOSTA"

Leave a comment