Barletta-Team Altamura: ordinanza dell’ufficio traffico

Per il prossimo turno del campionato di serie D del Barletta Calcio 1922, programmato alle ore 15 di giovedì 6 aprile allo stadio comunale “Puttilli”, il settore comunale Servizi di Vigilanza ha emanato un’ordinanza dirigenziale, istituente divieti di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 13.30 alle 17.30 e divieti di transito, eccetto autorizzati e residenti, al fine di consentire il regolare accesso e deflusso dei tifosi dall’impianto sportivo. Il provvedimento è pubblicato sulla rete civica www.comune.barletta.bt.it

Essi varranno in:
· Via Dante Alighieri (tra via Manzoni e via Vittorio Veneto).
· Via Zanardelli (da via Beccaria a via Vittorio Veneto).
· Via Vittorio Veneto (da via Zanardelli a via Barbarisco). Per autorizzati e residenti accesso unicamente dall’intersezione tra via Vittorio Veneto e via Barbarisco.
· Via Da Vinci (tra i civici 13 e 1, tratto costeggiante il complesso residenziale “Colosseo”) e Via Vittorio Veneto (tra il civico 40 della medesima via e il civico 1 di via Da Vinci, tratto adiacente il complesso “Colosseo”). Per autorizzati e residenti accesso solo dall’intersezione tra via Da Vinci e il sottovia Alvisi, presso il bar.

Be the first to comment on "Barletta-Team Altamura: ordinanza dell’ufficio traffico"

Leave a comment