BARLETTA EVENTO BENEFICO ‘MISS MAMMA ITALIANA’ CON INCONTRO DI CALCIO TRA MAMME E COMICI E ATTORI PUGLIESI

Barletta ospiterà due grandi eventi legati al concorso “Miss Mamma Italiana”,

sabato 1 settembre, alle ore 21.00 selezione del concorso “Miss Mamma Italiana” a Lido Mennea (litoranea di ponente) e domenica 2 settembre, alle ore 17.00, per la prima volta nella città di Barletta, la “Nazionale di Calcio di Miss Mamma Italiana”, scenderà in campo per “la Partita del Sorriso”, partita di calcio a scopo benefico, in collaborazione con l’Associazione “l’Albero della Vita”.

Sul rettangolo verde dell’impianto sportivo “Punto e a calcio”, le Miss Mamme sfideranno la compagine degli artisti e attori pugliesi.

La manifestazione sarà presentata da Paolo Teti Patron del concorso e da Lucia di Paola “Miss Mamma Italiana Glamour 2015”.
Ospiti d’onore le Madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero le mamme vincitrici di fascia nazionale anno 2018 e degli anni precedenti.

Entrambi gli eventi sono ad ingresso gratuito. Il ricavato proveniente dalla raccolta fondi sarà devoluto all’Associazione Onlus “l’Albero della Vita” di Barletta.

Be the first to comment on "BARLETTA EVENTO BENEFICO ‘MISS MAMMA ITALIANA’ CON INCONTRO DI CALCIO TRA MAMME E COMICI E ATTORI PUGLIESI"

Leave a comment