BISCEGLIE | Presentazione seconda edizione della rassegna ‘Teatri di confine’ dedicata al Sacro

Il manifesto di Teatro di confine

Conferenza stampa di presentazione della seconda edizione della rassegna TEATRI DI CONFINE dedicata quest’anno al Sacro, che si è tenuta martedì mattina, 30 gennaio, presso la Libreria Vecchie Segherie Mastrototaro.

All’evento sono intervenuti il vice Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, il direttore del Garibaldi, Carlo Bruni, ed i rappresentanti di molte realtà associative protagoniste della rassegna.

Per l’occasione, sono state esposte le ragioni e contenuti di una manifestazione che coincide felicemente con l’insediamento del nuovo Vescovo, Mons. Leonardo D’Ascenzo.

L’isola dell’arcipelago animato dal sistema Garibaldi, oltre alla consueta collaborazione del Teatro Pubblico Pugliese, si realizza grazie alla partecipazione di: Circolo dei Lettori/Presidio del Libro di Bisceglie, Pax Christi Bisceglie/Mosaico di Pace, Opera Don Uva/Universo Salute, Libreria Vecchie Segherie Mastrototaro, Azione Cattolica – Caritas zona pastorale di Bisceglie, E.P.A.S.S. Bisceglie – Linea d’Onda, Libera presidio di Bisceglie, Associazione Culturale Sapere 2000, Associazione don Pierino Arcieri, ZonaEffe, I Care.

Be the first to comment on "BISCEGLIE | Presentazione seconda edizione della rassegna ‘Teatri di confine’ dedicata al Sacro"

Leave a comment