Caduto elicottero 118: Emiliano oggi a L’Aquila per i funerali

Mario Matrella, verricellista, in una foto tratta dal suo profilo facebook. +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO? ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L?AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

BARI- Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà oggi presente a L’Aquila per i funerali delle vittime dell’elicottero del 118 precipitato nell’Aquilano, tra il capoluogo e Campo Felice. Una delle sei vittime è un foggiano, Mario Matrella.

Emiliano ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto dell’operatore pugliese che ha tragicamente perso la vita in questo incidente, ricordandolo come una persona sempre sorridente.

I funerali saranno celebrati oggi, 28 gennaio alle ore 14.00 in Piazza d’Armi, nella Chiesa di San Bernardino a L’Aquila.

Inoltre si ricordano le altre vittime a bordo del veivolo: il pilota, due membri del Soccorso alpino, un medico e uno sciatore ferito. Le cause dell’incidente prese in considerazione dagli inquirenti sarebbero l’impatto con un cavo sospeso o un guasto meccanico. Dalle indagini risulterebbe che in quella zona, verificando le condizioni metereologiche, una fitta nebbia potrebbe aver contribuito allo schianto.

 © ANSA

Be the first to comment on "Caduto elicottero 118: Emiliano oggi a L’Aquila per i funerali"

Leave a comment